Crispiano, operaio precipita nel vuoto, è grave

Dopo quello di stamattina in centro a Taranto, anche a Crispiano un operaio è rimasto ferito sul lavoro. L’uomo lavorava alla manutenzione di un’antenna quando è precipitato da un’altezza di 7 metri. Trasportato in codice rosso al Santissima Annunziata, è grave ma non in pericolo di vita. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa sappiamo Tragico incidente a Roma in un palazzo del centro storico, che ha portato alla morte di un operaio e al ferimento di due colleghi. (Today.it)

Indagini sono in corso da parte della polizia. I tre erano all'interno della cabina quando l'ascensore è precipitato. (Tiscali Notizie)

Con lui sono rimaste schiacciate altre due persone, che ora sono ferite. (ilmessaggero.it)

Precipita ascensore: un morto e feriti

Michele, che gestisce una pizzeria a pochi metri di distanza dal palazzo della tragedia, è testimone di quanto accadeva . «Abbiamo sentito un grande "boom". (Corriere TV)

L’uomo morto si chiamava Peter Isiwele, operaio nigeriano del ’76. Si trovava insieme ad altri due colleghi sopra l’ascensore quando, all’improvviso, si sono sganciate le cinghie di ancoraggio. Presumibilmente l’ascensore è caduto dal secondo piano. (Livesicilia.it)

L’incidente è avvenuto durante lavori di manutenzione straordinaria dell’ascensore. Dettagli dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)