Quanto dura The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom: monte ore e stili

Quanto dura The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom: monte ore e stili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom magari non è grande quanto Breath of the Wild o Tears of the Kingdom, ma ha tanto da fare. The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è un gioco assolutamente massiccio, con una mappa grande otto volte quella di Link’s Awakening, che lo rende uno dei più grandi giochi di Zelda in 2D mai realizzati – un bel terreno per una principessa. Sia che si sfrecci in questa enorme mappa di Hyrule, sia che ci si prenda il tempo necessario per esplorare ogni angolo, è probabile che si trascorra una discreta quantità di tempo nelle pantofole della principessa Zelda durante il viaggio, interagendo con decine di PNG, raccogliendo centinaia di echi e svolgendo molte missioni. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altre fonti

C’è una branca di giocatori, fortunatamente sempre più retaggio storico che altro, che ritiene che i “veri Zelda” siano solo quelli in 2D. Se non fosse che, nel bene e nel male, The Legend of Zelda: Ocarina of Time ha imposto una direzione che Nintendo ha voluto e si è ritrovata costretta a seguire in parti uguali per circa un ventennio. (Spaziogames.it)

Secondo il noto dataminer OatMealDome, la patch va a modificare “oltre 280 file” compresi “modelli, dati delle mappa, musiche, scene d’intermezzo e altro ancora”. Il gioco è finalmente disponibile e una prima patch risolve alcuni problemi. (NintendOn)

Se volete un cavallo in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, abbiamo le informazioni che cercate. In questo gioco di Zelda è possibile ottenere un Cavallo a noleggio abbastanza presto nell’early game, ma più tardi si potrà ottenere il Cavallo di Zelda, un cavallo che è diventato iconico in altri giochi di Zelda. (eSports & Gaming)

Zelda: Echoes of Wisdom, gli sviluppatori svelano il motivo dietro la scelta di Zelda come personaggio giocabile

Una scultura di legno dedicata all’albero Deku è apparsa nel cuore di Roma per il lancio di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom! Un artista ha creato una scultura di legno dedicata all'albero Deku per commemorare l'arrivo odierno del nuovo titolo della serie di The Legend of Zelda su Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom! Vediamo di cosa si tratta e dove è stata realizzata. (Animal Crossing Life)

A partire da oggi, 26 settembre, i fan della leggendaria saga “The Legend of Zelda” possono finalmente immergersi nella nuova avventura “The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom”, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. (NintendOn)

Aonuma ha riconosciuto le richieste dei fan di vedere Zelda come protagonista e ha ritenuto che fosse il momento giusto per farla diventare giocabile. Gli sviluppatori di Echoes of Wisdom hanno spiegato la decisione di rendere Zelda giocabile. (NintendOn)