Nuovo Xiaomi YU7, super Suv elettrico che evoca la Purosangue

Nuovo Xiaomi YU7, super Suv elettrico che evoca la Purosangue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Dopo il clamore suscitato dalla berlina SU7, la Casa cinese espande la propria gamma di veicoli elettrici con la Xiaomi YU7. La nuova Suv sportiva si presenta con dimensioni generose: 499 cm di lunghezza, 199 cm di larghezza, 160 cm di altezza e un passo di 300 cm. Xiaomi YU7, stile che richiama un … Cavallino Rampante Il design della Xiaomi YU7 evoca quello della Ferrari Purosangue, in particolare nel profilo laterale e nei passaruota. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

L'esposizione rappresenta un importante passo nella strategia Human x Car x Home di Xiaomi, che mira a integrare persone, veicoli e abitazioni in un ecosistema smart interconnesso. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi ha annunciato l’arrivo di un nuovo SUV elettrico, che promette di competere direttamente con i modelli Tesla grazie a un design all’avanguardia e a tecnologie avanzate. La compagnia cinese mira a entrare in un mercato altamente competitivo con un modello che unisce innovazione tecnologica e design, ispirato alle linee eleganti dei prodotti di casa Tesla. (Tech Princess)

Il mondo dell’automobile è in continua evoluzione e la crescente domanda di veicoli elettrici sta spingendo molte case automobilistiche a esplorare nuove frontiere. Una delle ultime novità che ha catturato l’attenzione degli appassionati del settore è la Xiaomi YU7, un SUV elettrico che promette di fondere prestazioni elevate e un design accattivante. (Panorama-auto.it)

Il primo Suv di Xiaomi è un clone della Ferrari Purosangue: si chiama YU7 e ha 680 cavalli

Lo YU7, lungo 4990 mm e con un passo di 3000 mm, è un SUV elettrico che punta a sfidare direttamente la Tesla Model Y, punto di riferimento nel segmento dei SUV a zero emissioni. (Info Motori)

Xiaomi sta accelerando la sua corsa nel settore dei veicoli elettrici con l’imminente lancio del SUV YU7, previsto per la metà del 2025 in Cina. Questo nuovo modello, il secondo della casa cinese dopo la berlina SU7 presentata alla fine del 2023, si presenta come un ambizioso sfidante del Tesla Model Y nel competitivo segmento dei SUV elettrici. (l'Automobile - ACI)

Di Andrea Paoletti Inutile girarci intorno: appena sono circolate in rete le prime foto della Xiaomi YU7 i commenti sono stati unanimi. Troppo evidente l’ispirazione, citazione, la copiatura, nei confronti della Ferrari Purosangue, della quale sembra quasi un clone. (Corriere della Sera)