Spalletti: «Inter-Juventus 4-4? Gara pazza, una cosa dà fastidio!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Spalletti ha espresso il suo pensiero su Inter-Juventus, partita finita 4-4. Il CT della Nazionale si focalizza su alcuni punti. SPETTACOLO MA ERRORI – A Dazn ospite anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti, che ha commentato la partita finita 4-4 a San Siro tra Inter e Juventus: «Sicuramente una partita pazza che ha regalato spettacolo per i tifosi. Certo, ci sono stati anche degli errori. Alcune cose potevano essere fatte meglio, ecco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)

“Abbiamo dominato il match e abbiamo avuto tante opportunità ma non siamo riuscire a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto il nostro meglio. Stiamo concedendo troppi gol, è qualcosa di cui parliamo tanto e dobbiamo continuare a difendere di squadra. (CalcioNapoli24)

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)

Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. (Fcinternews.it)

Una partita incredibile raddrizzata dalla doppia magia di Yldiz e qualche esagerazione di Motta Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

Nando De Napoli, ex centrocampista del ‘Ciuccio’ che nel 1992 si trasferì per un biennio al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Più in basso le sue parole. “È l’uomo giusto. (Terzo Tempo Napoli)