Spalletti: «Inter-Juventus 4-4? Gara pazza, una cosa dà fastidio!»

Spalletti ha espresso il suo pensiero su Inter-Juventus, partita finita 4-4. Il CT della Nazionale si focalizza su alcuni punti. SPETTACOLO MA ERRORI – A Dazn ospite anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti, che ha commentato la partita finita 4-4 a San Siro tra Inter e Juventus: «Sicuramente una partita pazza che ha regalato spettacolo per i tifosi. Certo, ci sono stati anche degli errori. Alcune cose potevano essere fatte meglio, ecco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Zvonimir Boban si distingue dagli altri su Sky Sport ed è impressionato dalla forza dell’Inter. Le sue parole su Sky Sport dopo il pari con la Juventus sono una sorpresa. (Inter-News)

“È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. Nando De Napoli, ex centrocampista del ‘Ciuccio’ che nel 1992 si trasferì per un biennio al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

PAREGGIO AMARO – Piotr Zielinksi dopo Inter-Juventus su Inter TV ha parlato così: «Nel 4-2 la partita sembrava essere indirizzata, però purtroppo è mancato il gol per chiudere definitivamente la partita. (Inter-News)

Ferrara: «Inter, il linguaggio del corpo parla. Visto un bel gesto»

"Mamma il turco". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sul Derby d'Italia giocato da Inter e Juventus a San Siro. Nello spettacolare 4-4 maturato a Milano c'è anche lo zampino di Kenan Yildiz, subentrato dalla panchina e autore di due reti pesantissime nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Il punto ottenuto contro la Juventus ha un sapore amaro per l'Inter di Simone Inzaghi, quasi come una sconfitta. Non lo si può negare: Inter-Juventus è stata una gara spettacolare, ricca di emozioni da una parte e dall’altra, sia in positivo che in negativo. (Spazio Inter)

NESSUN EGOISMO – Ciro Ferrara analizza un serie di momenti indicativi di Inter-Juventus, a parte dalla prestazione di un nerazzurro: «Piotr Zielinski ha calciato il rigore per ben due volte ma lui ha esperienza e qualità per farlo, ed è anche abituato. (Inter-News)