Ferrari, alta tensione dopo le parolacce di Charles Leclerc: la replica di Carlos Sainz

Ferrari, alta tensione dopo le parolacce di Charles Leclerc: la replica di Carlos Sainz Scontro totale in Ferrari dopo la gara di Las Vegas. Il team radio di fine gara di Charles Leclerc contro il compagno di squadra Carlos Sainz è clamoroso e virale: “Ho fatto il mio lavoro. Ma per dire le cose come stanno, mi fo…e ogni volta, ca…o. Sempre, ca…o. Non è questione di essere gentili, è solo essere rispettosi, so che devo stare zitto ma a un certo punto è sempre lo stesso quindi, fan…o”. (Sportal)

Su altri giornali

La pista del Gran Premio di Las Vegas, nonostante il clima freddo e la conseguente difficoltà nel mettere in temperatura le gomme, ha caratteristiche favorevoli alla SF-24, tanto che Frédéric Vasseur sperava di portare a casa una doppietta. (Automoto.it)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 9:04 di redazione Poteva essere la giornata delle Ferrari con Sainz e Leclerc favoriti per una doppietta a Las Vegas dopo gli ottimi tempi di qualifiche. Sia gli addetti ai lavori che i bookmakers riponevano grande fiducia nel duo del Cavallino rampante, ma alla fine solo uno è andato a podio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

F1. GP Las Vegas, Ferrari soddisfatta a metà, Vasseur: "Potevamo fare di più per recuperare sulla McLaren"

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Carlos Sainz che non rispetta un ordine di squadra e Charles Leclerc che perde il controllo in radio e si lascia andare a uno sfogo feroce. Il Il GP di Las Vegas non si è chiuso alla grande per la Ferrari in pista, con un terzo e quarto posto che comunque tiene aperti i giochi, ma è caos nel team tra i due piloti, ormai ai ferri corti. (Tuttosport)

Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas, terzultimo appuntamento stagionale della Formula 1, le aspettative della Ferrari erano decisamente molto alte. Con le difficoltà di Charles Leclerc con il degrado delle gomme e il battibecco con Carlos Sainz, Frédéric Vasseur cerca comunque di vedere il bicchiere mezzo pieno, soprattutto per non scoraggiare la Scuderia nella lotta al mondiale Costruttori, dove ha recuperato dodici punti sulla McLaren. (Automoto.it)