Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 16 - 22 Agosto 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attraverso la rinnovata collaborazione con tivùsat. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altre testate

In primo luogo, il presidente della Lega Balata ha annunciato l'imminente accordo tra la Serie B e Amazon Prime Video per la creazione di un canale di lega. Si tratta di una soluzione esclusiva per il calcio italiano, su cui i club della cadetteria stanno investendo. (ForzaPalermo.it)

La Serie BKT rimane su DAZN fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, anche per il triennio 2024-2027. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere la Serie B in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

In occasione dell’anticipo di ieri sera fra Brescia e Palermo, prima gara in programma, è stato il presidente Balata ad annunciare la novità. Una variante prevista dall’ultimo bando che adesso è anche realtà. (Spezia 1906 -)

Ancora diritti tv della Serie B. Se ne discute da tempo e le società seguono con particolare interesse l’evolversi della situazione. Il presidente Mauro Balata vorrebbe garantire alla Lega ulterori introiti da suddividere tra i 20 club, i quali, al momento, fanno i conti con una perdita di circa 2 mlioni a testa. (Tifo Cosenza)

La notizia è stata anticpitata su La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. “Perché la piattaforma di Jeff Bezos – ha scritto Nicola Binda sulla rosea – non proporrà soltanto le partite, ma diventerà il canale della Lega. (Tifo Cosenza)

Il servizio di streaming di proprietà di Amazon, dunque, si affiancherà a Dazn che già aveva acquistato i diritti non esclusivi per il triennio 2024-2027. (SalernitanaNews.it)