Ora la democrazia si chiama nazismo

Ora la democrazia si chiama nazismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

Le libere elezioni dovrebbero servire a premiare chi ha governato bene e punire chi lo ha fatto male, passando la palla alle forze alternative. Ma in Europa non è così: se non vince chi dicono loro, i (presunti) progressisti e liberali insorgono e accusano il popolo. E anche oggi, la democrazia è i... (La Verità)

Ne parlano anche altri media

L’ha trovata. «Saranno con noi a Pontida e nessuno si offenda» avvisa uscendo da un convegno Anci a Milano. (ilgazzettino.it)

Con il 29,2 per cento dei voti, il Partito della libertà (Fpoe) ha vinto le elezioni parlamentari in Austria, acquisendo il diritto di formare il nuovo governo. Poco importa che oltre due austriaci su tre non si siano affatto espressi in tal senso. (il manifesto)

Sono in missione per il progetto Cancelliere del popolo». «Buon giorno, sono Herbert Kickl, sono alto 172 centimetri e peso 63 chili. (Corriere della Sera)

Austria, l’ultradestra si afferma alle urne ma non governerà

"Nessuna coalizione è possibile senza l'Ovp e l'Ovp non entrerà in un governo di coalizione guidato da Herbert Kickl". L'assemblea, che ha visto la presenza del leader del Ppe Manfred Weber e della presidente dell'Eurocamera Roberta Metsola, si focalizzata sulle priorità del Ppe nella prossima legislatura europea. (Tiscali Notizie)

Stava parlando ai militanti genovesi del suo partito, il ministro degli Esteri Antonio Tajani, mentre l’Iran lanciava centinaia missili verso Israele che aveva a sua volta portato la guerra nel territorio libanese: “Bisogna che tutti quanti, anche l’Iran, si assuma le sue responsabilità per evitare un’escalation” Anche il presidente israeliano Netanyahu? “Tutti devono lavorare per una de-escalation”. (Il Fatto Quotidiano)

Austria, l’ultradestra si afferma alle urne ma non governerà Con il 29,5 in Austria si afferma l’FPO partito di estrema destra. Ma adesso le trattative per la formazione del governo sono complesse. (TV2000)