iPhone 14 Plus al minimo storico su Amazon con le Offerte di Primavera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon fa tornare di attualità iPhone 14 Plus. Lo smartphone di Apple, infatti, tocca ora il suo prezzo minimo storico sullo store ed è acquistabile al prezzo scontato di 739 euro prezzo scontato di 739 euro, con la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni. Lo smartphone è acquistabile anche in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi, dagli utenti Amazon abilitati agli acquisti rateali. (HDblog.it)

La notizia riportata su altre testate

Il pagamento può avvenire anche in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. È il momento giusto per acquistare iPhone 16 Pro su Amazon. (HDblog.it)

Entrambe le varianti sono dotate di 24 mesi di garanzia e possono essere acquistate anche optando per il pagamento in 3 rate mensili, con PayPal oppure con Klarna. (HDblog.it)

Tra le promo in corso su Amazon, ad esempio, c'è spazio per iPhone 15 che viene proposto al prezzo scontato di 719 euro per la variante da 128 GB e al prezzo di 899 euro per quella da 256 GB. (HDblog.it)

Gli Apple iPhone 14 sono consigliati a chi desidera un dispositivo premium che unisce potenza e affidabilità quotidiana, ora disponibili a un prezzo molto più accessibile. Chi ha deto che per passare ad Apple dovete necessariamente spendere una fortuna? Grazie alla festa di Primavera di Amazon, l'iPhone 14 con 256GB di memoria è disponibile su Amazon con uno sconto del 21%! Il prezzo è sceso da 889,00€ a soli 699,00€, un'occasione imperdibile per chi desidera un dispositivo all'avanguardia. (Tom's Hardware Italia)

Torna in offerta su Amazon la versione da 128GB di iPhone 16 Pro, lo smartphone top di gamma di Apple che da questo momento (grazie a iOS 18.4) permette di utilizzare Apple Intelligence anche in Italia. (HDblog.it)

Tra le offerte Amazon di oggi c'è spazio anche per iPhone 16 e, in particolare, per le versioni da 256 GB e 512 GB che calano al minimo storico sullo store diventando molto più interessanti. (HDblog.it)