Volley donne: Conegliano domina Milano e vola in finale del Mondiale per Club
Sarà la Prosecco Doc Imoco Conegliano a giocarsi la possibilità di conquistare il Mondiale per Club 2024 di volley femminile. Le venete escono vincitrici per 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) dalla semifinale tutta italiana contro la Numia Vero Volley Milano e domani torneranno in campo per provare a centrare il terzo trionfo nella competizione iridata: dovranno battere le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-NUMIA MILANO 3-0 (25-23,25-14,25-23) Prosecco DOC Imoco: Gabi 12 , Zhu 15, De Gennaro 1, Haak 15, Wolosz 4, Lukasik, Chirichella 4, Fahr 6, Bardaro, Adigwe ne, Lanier ne, Seki ne, Eckl ne, Lubian ne. (Imoco Volley Conegliano)
La squadra di coach Santarelli tornerà in campo domenica 22 dicembre, alle ore 12.30 italiane, quando la Prosecco Doc Imoco Conegliano, nella sfida che metterà in palio il titolo, dovrà vedersela con le cinesi del Tianjin Bohai Bank, squadra organizzatrice della manifestazione. (OA Sport)
Ad Hangzhou successo per 3-0 di Conegliano (25-23, 25-14, 25-23) contro la Numia Milano: in finale sfiderà le cinesi del Tianjin (Sky Sport)
La prima volta di una squadra cinese in finale nel Mondiale per Club, la prima volta dopo otto anni senza una squadra turca in finale, la quarta volta per la Prosecco Doc Imoco Conegliano che punta al terzo successo iridato della sua storia. (OA Sport)
C’era attesa per quella che è stata la semifinale tutta italiana: da una parte la Prosecco Doc Imoco una squadra che non conosce rivali ed ostacoli, dall’altra la Numia Vero Volley, dopo la sconfitta subita nella prima fase contro il Tianjin doveva dare un segnale di quello che è il suo reale valore, dopo una prima parte di stagione in cui per più di un motivo non aveva raccolto tutto quello che ci aspettava. (ivolleymagazine)
La Prosecco Doc Imoco Conegliano raggiunge la quarta finale mondiale della sua storia aggiudicandosi con il massimo scarto lo scontro fratricida contro la Numia Vero Volley Milano. Abbiamo rischiato perchè quattro pallonetti li abbiamo fatti cadere. (Today.it)