Wimbledon: Alcaraz ai quarti, battuto Humbert

E infatti le prime battute dell'ultimo parziale hanno avuto un andamento imprevedibile, con Alcaraz deciso a riaccendere l'interruttore del suo gioco e Humbert ancora caldo d'iniziativa e convinzione. Risultato: tre break nei primi quattro game e inerzia quantomai ondivaga. Riallineatosi sul 3-3, il numero uno di Francia ha avuto anche tre palle break per portarsi sul 5-3 in suo favore ed andare al servizio per il set. (SuperTennis)

Su altri giornali

Il momento dell’infortunio si è verificato sul 3-2. Uno scivolone di Grigor Dimitrov durante il suo incontro degli ottavi di finale di Wimbledon contro Daniil Medvedev si è concluso con un possibile infortunio al ginocchio del bulgaro e il suo ritiro quando il punteggio era 5-3 in favore del russo. (LiveTennis.it)

Foto Ray Giubilo Lo spagnolo ha celebrato la vittoria su Frances Tiafoe alla maniera del campione del Real Madrid (TennisItaliano.it)

Da Tiafoe a Humbert, da una battaglia all'altra. Per Carlos Alcaraz il risultato è sempre lo stesso: la vittoria. Il n. 3 al mondo stacca il pass per i quarti di finale di Wimbledon grazie al successo in 4 set contro il 26enne di Metz: 6-3, 6-4, 1-6, 7-5 il punteggio finale in tre ore di gioco. (Sky Sport)

Wimbledon: Alcaraz fatica, ma batte Humbert. Ci sarà nei quarti

Ad un certo punto del match ha sofferto più del previsto e sullo 0-40 e parità di game nel quarto set i suoi tifosi hanno temuto ma ancora una volta Carlos Alcaraz è riuscito a ribaltare le cose e ha chiuso in quattro set contro il francese Ugo Humbert. (Tennis World Italia)

I match di Wimbledon sono trasmessi in diretta da Sky. (La Gazzetta dello Sport)

TABELLONE MASCHILE TENNIS (Sport Mediaset)