Le foto di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya insieme agli US Open scacciano i gossip sulla crisi

Domenica 1 settembre in un match del terzo turno del singolare femminile agli US Open Anna Kalinskaya ha perso 6-3 6-1 contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia. La tennista russa però non ha lasciato New York e il motivo è stato presto svelato. Anna è stata avvistata nel box di Jannik Sinner durante il match del fuoriclasse altoatesino contro Medvedev e non solo. Crisi o non crisi, questo è il dilemma. (Elle)

Su altre testate

Anna Kalinskaya è la fidanzata di Sinner: anche lei tennista, dal suo profilo Instagram si nota una passione per la moda. È lei l'icona dell'Athleisure Luxury (Vogue Italia)

Prima da solo, poi con una delle persone che più lo ha sostenuto in queste settimane. NEW YORK. (l'Adige)

L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol. (Tiscali)

Il campione azzurro trascina così per la prima volta un italiano all'ultimo atto del torneo, riscattando cosi i ko in semifinale di Corrado Barazzutti nel 1977 e di Matteo Berrettini nel 2019. Jannik Sinner conquista la prima finale in carriera allo Us Open . (Tuttosport)

Sinner sulla cyclette: i sorrisi con Anna Kalinskaya Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, in un video prodotto da SuperTennis, condividono quella saletta. (la Repubblica)

NEW YORK – Alla fine è arrivato. Serviva un trionfo, un successo monumentale come quello nello Slam americano per vederli finalmente esternare anche in pubblico il loro amore. Subito dopo la vittoria degli US Open, Jannik Sinner – il primo italiano a vincere due Slam – è salito sulle tribune per festeggiare con il suo angolo. (la Repubblica)