GCF presente a InnoTrans con il meglio dell'innovazione
Da Brevi ferroviarie del 24 settembre 2024 GCF presente a InnoTrans con il meglio dell'innovazione Comunicato stampa GCF Vetrina mondiale di innovazione, spazio privilegiato di confronto. Il futuro della mobilità passa da InnoTrans, la principale fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti. A Berlino ogni 2 anni attira il meglio dell'industria ferroviaria. All'edizione 2024, dal 24 al 27 settembre, GCF sarà presente (presso il padiglione 26, stand 315) per presentare il proprio "saper fare" e incontrare fornitori, clienti, interlocutori internazionali. (Ferrovie.it)
La notizia riportata su altre testate
Dal drone terrestre trasportabile al sistema integrato per la protezione automatica dei cantieri, fino ad arrivare al sistema di allertamento nazionale delle frane. Alla Fiera Internazionale della tecnologia dei trasporti di Berlino, Innotrans, si alza il sipario sulle tecnologie di ultima generazione presentate da RFI, società del Gruppo Fs Italiane. (OglioPoNews)
ABB presenta la sua ampia gamma di soluzioni innovative per il settore ferroviario a InnoTrans 2024 (24-27 settembre, Berlino), la principale fiera internazionale dedicata alle tecnologie per il mondo dei trasporti. (Rinnovabili)
Il veicolo ha un’autonomia di quattro ore e può viaggiare a una velocità massima di 200 km/h. Rete Ferroviaria Italiana ha usato la vetrina d’Innotrans 2024 di Berlino per svelare il prototipo di un veicolo ferroviario a guida autonoma progettato in casa per ispezionare le linee ad alta velocità. (TrasportoEuropa)
Comunicato stampa Gruppo FS Da Brevi ferroviarie del 26 settembre 2024 (Ferrovie.it)
RFI approda Innotrans 2024, la fiera internazionale di Berlino, con una serie di tecnologie di ultima generazione, inclusa l'intelligenza artificiale, che l'azienda del Gruppo FS Italiane applica alla manutenzione, al monitoraggio e alla prevenzione dei rischi naturali. (LA STAMPA Finanza)
I nuovi sistemi rappresentano un significativo passo avanti per migliorare e potenziare le infrastrutture ferroviarie italiane. Tecnologia e intelligenza artificiale applicate alla manutenzione, al monitoraggio e alla prevenzione dei rischi naturali. (Tiscali Notizie)