Crippa(Lega)vs il rapper Ghali: incita immigrazione clandestina

". Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali."L'immigrazione - aggiunge- è una cosa seria. E se regolare e ben gestita fa bene al Paese. Si entra in Italia con un permesso di soggiorno e rispettando le regole. Questo dovrebbe essere il messaggio chiaro e forte da mandare ai giovani. E invece il rapper di origini tunisine, tipico esempio della sinistra estrema e radicale che disprezza lo Stato e le regole e troppo spesso attacca le forze dell'ordine, incita all'immigrazione clandestina". (Tiscali Notizie)

Su altre testate

A cura di Elena Betti 3 (Fanpage.it)

Dune vere e tanti ospiti, è "Ghali-Live 2024" show al Forum di Milano 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Quando arriva quella persona che ha delle origini così simili alle tue finalmente puoi rivederti in qualcosa». «Il fatto di crescere e avere una figura di seconda generazione che fa quello che ha fatto lui mi ha dato la speranza di dire “okay, allora anche io posso farlo”. (Billboard Italia)

“Casa mia” è il palco: Ghali show al Forum di Milano, tra dune di sabbia e tanti ospiti

Ghali ha dato il via lunedì 28 ottobre sul palco dell’Unipol Forum di Milano al nuovo tour nei palasport 'Ghali - Live 2024': una macchina produttiva monumentale che guarda fuori dall’Italia, accompagnando il pubblico in un viaggio in 30 brani nella storia musicale e nel vissuto dell'artista fino all’ultimo singolo 'Niente panico' a chiudere lo show, lanciando il suo messaggio di forza e resilienza in una dimensione intima ed essenziale. (la Repubblica)

Diciamolo apertamente, Ghali è uno dei rarissimi artisti italiani che, oggi come oggi, parla di quel che sta accadendo da oltre un anno a Gaza. Anzi, di quel che sta accadendo a Gaza, perché che da quelle parti ci sia in atto ben più che un regolamento di conti post 8 ottobre è evidente a tutti. (MOW)

"Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di (Io Donna)