Deadpool & Wolverine, Blake Lively sul red carpet prende in giro il marito: “È lui che è qua per supportare me stasera”

Deadpool & Wolverine, Blake Lively sul red carpet prende in giro il marito: “È lui che è qua per supportare me stasera”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Intervistata sul red carpet della premiere di Deadpool & Wolverine, Blake Lively – moglie di Ryan Reynolds oramai dal 2012 – ha lasciato poco spazio alle allusioni riguardo a chi fosse la vera star della serata e continuando la lunga lista di battutine tra lei e il marito. L’attrice ha risposto alla giornalista di People che, sul red carpet, era lui il suo accompagnatore all’evento: “Forse è meglio dire che lui è il mio “più uno“” stasera. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tantissime la varianti dei due eroi Marvel che hanno affollato la piscina dei Bagni Misteriosi di Milano: il ciondolo del Mercenario Chiacchierone e dell’X-Men ha fatto da sfondo alle foto di numerosi appassionati arrivati in loco in cosplay, chi da Deadpool e chi da Wolverine (Best Movie)

Fortemente voluto da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, Deadpool & Wolverine rappresenta il tentativo di spostare il Marvel Cinematic Universe su una rotta più adulta, rispettando l'anima irriverente e sboccata dei primi due film, in totale contrasto con la narrazione più edulcorata e politicamente corretta dei Marvel Studios. (Multiplayer.it)

Può essere difficile parlare di easter egg in un film come Deadpool & Wolverine, anzi, in un film con Deadpool, uno tra i pochissimi personaggi Marvel a sapere di essere un’opera di fantasia, capace di citarsi e autocitarsi a ripetizione. (GQ Italia)

«Deadpool& Wolverine»: gli eccessi del supereroe campione di parolacce (Voto: 6,5)

Durante la prima fase di riprese, numerosi leak hanno alimentato la frenesia online in merito a Deadpool & Wolverine: a detta del regista, è stato un piccolo prezzo da pagare. Girare su set pratici ha pro e contro. (ComingSoon.it)

Attenzione: potrebbero esserci spoiler! Scopriamo gli interpreti della pellicola uscita ieri nelle sale, co-scritta, diretta e co-prodotta da Shawn Levy. (Sky Tg24 )

Gran campione di turpiloquio e allusioni sessuali (tanto da farne il primo eroe Marvel vietato ai minori al cinema), Deadpool (Ryan Reynolds) torna per la terza volta a giocare con il proprio ruolo e le attese degli spettatori nerd (a cui si rivolge esplicitamente più di una volta nel film). (Corriere della Sera)