Deadpool & Wolverine, Blake Lively sul red carpet prende in giro il marito: “È lui che è qua per supportare me stasera”

Intervistata sul red carpet della premiere di Deadpool & Wolverine, Blake Lively – moglie di Ryan Reynolds oramai dal 2012 – ha lasciato poco spazio alle allusioni riguardo a chi fosse la vera star della serata e continuando la lunga lista di battutine tra lei e il marito. L’attrice ha risposto alla giornalista di People che, sul red carpet, era lui il suo accompagnatore all’evento: “Forse è meglio dire che lui è il mio “più uno“” stasera. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film diretto da Shawn Levy è il terzo capitolo della saga su Deadpool, il supereroe più scorretto e anticonvenzionale di sempre. Questa sera saranno proiettati tre film. (il Resto del Carlino)

L’estate al cinema torna a far rima con Marvel: dopo film come “Spider-Man: Far From Home” nel 2019, “Black Widow” nel 2021 o “Thor: Love and Thunder” nel 2022, lo studio cinematografico di proprietà della Disney punta ancora sul mese di luglio per lanciare una nuova produzione. (Il Sole 24 ORE)

È come se qualche anno fa una grande squadra di calcio in declino avesse acquistato Leo Messi e Cristiano Ronaldo per tornare in auge. (La Stampa)

Astoria, 10 lettori gratis ’Deadpool & Wolverine’: nuova avventura Marvel

I nuovi Funko Pop! saranno ovviamente dedicati ai personaggi principali del film, ma anche ad alcuni dei loro fidati compagni di viaggio. (Powned.it)

Doppiare Deadpool, ovvero il supereroe più sboccato e logorroico del Marvel Cinematic Universe, è più facile o difficile rispetto a un altro personaggio del fumetti standard? Dipende da una serie di fattori abbastanza sorprendenti. (Gamesurf)