Chiara Ferragni: «È stato l'anno più difficile della mia vita: ho imparato che è necessario lasciare andare certe persone. Ora un nuovo inizio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni parla apertamente sui social del suo ultimo anno, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Non fa nomi ma il suo discorso è un manifesto di quello che è stato e di quello che spera sarà il suo futuro. Un 2024 sicuramente complesso per l’imprenditrice digitale cremonese che, stando anche a quello che ha scritto, l’ha aiutata a raggiungere una rinnovata consapevolezza per scrivere un nuovo capitolo della sua vita. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Un anno in cui molti aspetti della sua vita sono cambiati, tra possibilità e consapevolezze raggiunte: "É necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi". (Fanpage.it)
«Un anno nella mia “nuova” casa». Inizia così un lungo post su Instagram di Chiara Ferragni in cui la 37enne imprenditrice digitale ha tirato le somme del suo 2024. (Lettera43)
Se si scorre il feed del profilo Instagram di Chiara Ferragni fino ai post di un anno fa, sembra quasi di guardare la vita di un’altra persona. Dal novembre 2023 a oggi, infatti, nella vita della regina delle influencer è successo un po’ di tutto, è passato un uragano (sotto forma di indagine per truffa aggravata per la vicenda del pandoro rosa) che ha travolto tutto: via le “adv” e le ospitate pagate, via la famiglia, via persino le foto dei bambini. (IL GIORNO)
Simone Inzaghi lo fa fuori, nella mossa a sorpresa che riguarda una scelta ben precisa con un motivo altrettanto preciso riguardante la decisione proprio del tecnico di Piacenza. La sosta per (Spazio Inter)
"Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. (L'HuffPost)
"Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà". (Sky Tg24 )