Chiara Ferragni: «È stato l'anno più difficile della mia vita: ho imparato che è necessario lasciare andare certe persone. Ora un nuovo inizio»

Chiara Ferragni parla apertamente sui social del suo ultimo anno, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Non fa nomi ma il suo discorso è un manifesto di quello che è stato e di quello che spera sarà il suo futuro. Un 2024 sicuramente complesso per l’imprenditrice digitale cremonese che, stando anche a quello che ha scritto, l’ha aiutata a raggiungere una rinnovata consapevolezza per scrivere un nuovo capitolo della sua vita. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Chiara, rilassata, si è concessa anche per delle foto con altri clienti seduti nel lussuoso dehors dell’hotel. Il gruppo si è trattenuto in un hotel 5 stelle nel centro della Capitale dalle parti di via del Babuino. (Il Fatto Quotidiano)

«Un anno nella mia “nuova” casa». Inizia così un lungo post su Instagram di Chiara Ferragni in cui la 37enne imprenditrice digitale ha tirato le somme del suo 2024. (Lettera43)

I due non sono nuovi ai sottili riferimenti alla fine della loro relazione, seppure inoltrati sempre via social senza fare nomi né esplicite accuse. L’anno degli ex Ferragnez volge al termine dopo turbolenze note a tutti, dal caso Balocco alla separazione della coppia. (Virgilio Notizie)

Il bilancio di Chiara Ferragni: “L’anno più difficile della mia vita. Chi ti ama davvero…”

Simone Inzaghi lo fa fuori, nella mossa a sorpresa che riguarda una scelta ben precisa con un motivo altrettanto preciso riguardante la decisione proprio del tecnico di Piacenza. La sosta per (Spazio Inter)

L'anno "più difficile della mia vita", scrive Chiara Ferragni in una storia su Instagram, in cui dice di aver imparato una lezione: a volte bisogna lasciar andare alcune persone per "far spazio all'amore vero". (L'HuffPost)

Gianni 22 novembre - 14:44 "Un anno nella mia “nuova” casa. (Golssip)