Romeo Agresti: 'Pogba? La Juventus ha già deciso e non cambia idea'

Atore ha mandato al club e alla piazza. Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

"Pensa come un ragazzo, ma non ha capito che deve ragionare come uomo, in campo e fuori. Milan, Ravezzani: che bordata contro Leao. Le sue parole sono contro Fonseca? (Pianeta Milan)

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Impallomeni: "Aspetto un acuto di Lukaku. Juve, Pogba magari anche al 50%..."

Paul Pogba parla in una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Nel corso delle sue dichiarazioni, il centrocampista di proprietà della Juventus ha parlato di un ex Cagliari. Si tratta di Massimiliano Allegri, suo allenatore proprio in entrambe le esperienze in bianconero. (Cagliari News 24)

Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Un ritorno di Pogba sarebbe romantico. Leao deve trovare un allenatore che lo aiuti." Ravezzani:" Pogba no grazie. Leao deve ragionare da uomo. (TUTTO mercato WEB)