Costacurta dopo Inter-Milan: "Vittoria rossonera nel derby aiuta a credere nel progetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky Calcio Club, Alessandro Costacurta analizza la vittoria del Milan nel derby, ripartito dopo il ko in Champions League contro il Liverpool: "Una vittoria che può aiutare a credere nel progetto, ma questa squadra potrebbe avere degli alti e bassi" INTER-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Non siamo stati i soliti, non eravamo fluidi nella manovra”. “Il Milan ha fatto la partita che voleva fare, mettendo in campo quello che aveva preparato. (Il Fatto Quotidiano)
Longhi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Milan nel derby di ieri. Sconfitta amara e giusta. Brutto atteggiamento. (Inter-News)
Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)
La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia. (Liberoquotidiano.it)
LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)
Il calcio è strano. Ma non per modo di dire, lo è veramente. Fino a ieri mattina il Milan era una squadra costruita con poco senso logico, con una striscia negativa di sei derby persi, con un allenatore in forte discussione e che sembrava non avesse mordente sulla squadra e sull'ambiente. (Milan News)