Intervento UFFICIALE: titolare a rischio per Inter-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Dopo l’impresa compiuta ieri sera a Monaco di Baviera, l’Inter può tornare ad osservare un calendario ancora ricco di impegni nel mese di aprile. Oltre alla sfida di ritorno di settimana prossima contro il Bayern Monaco, ai nerazzurri rimane anche il ritorno delle semifinali di Coppa Italia da disputare contro il Milan il prossimo 23 aprile, senza dimenticare gli insidiosi match di campionato decisivi per la corsa scudetto. (Passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Nell'allenamento di ieri Walker si è procurato una frattura scomposta al gomito destro, poi ricomposta a seguito di un'operazione. Quanto a Gimenez, per lui ancora lavoro personalizzato, con l'obiettivo di portarlo almeno in panchina in vista della sfida di venerdì contro l'Udinese. (Sky Sport)

Ora, anche un infortunio rimediato ieri in allenamento: “Ac Milan comunica Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. In principio, l'impatto. (Quotidiano Sportivo)

Milan costretto a fare i conti con un nuovo problema: l'infortunio di Kyle Walker apre il casting sulla fasca destra, chi gioca al posto del terzino inglese?La tegola è arrivata nella serata di ieri, un problema al gomito che ha costretto il classe 1990, arrivato a gennaio in prestito dal Manchester City, a operarsi al gomito destro. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Infortunio Walker, l’annuncio di Coinceicao in conferenza: il terzino del Milan salta il ritorno con l’Inter?

L’attaccante dei friulani, reduce da problemi fisici, ha lavorato ancora a parte nella giornata di ieri, segnale che rende complicato il […] (CalcioNews24.com)

Chi giocherà venerdì in Udinese-Milan? Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' Sergio Conceicao potrebbe sorprendere ancora, come ha fatto molte volte in stagione. A sostituirlo in campo nelle prossime sfide potrebbe essere sostituito da Filippo Terracciano visto che sono state già fatte delle prove tattiche in questo senso. (Pianeta Milan)

Intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Udinese Milan, il tecnico dei rossoneri, Sergio Conceicao, ha parlato anche dell’infortunio rimediato da Kyle Walker, la cui presenza per il derby di ritorno contro l’Inter in Coppa Italia è messa a forte rischio. (InterNews24.com)