VIDEO – Pulisic come Trump: segna ed esulta emulando il suo balletto

È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (Viola News)

Su altri giornali

Stefania Palminteri Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 17:12) Christian Pulisic continua a fornire grandi prestazioni anche con la maglia degli Stati Uniti. Dopo aver fornito l'assist decisivo a Pepi nel quarto di andata della Concacaf Nations League contro la Jamaica, ieri nella gara di ritorno, ha trovato un gol. (Il Milanista)

Il giocatore del Milan ha segnato nel 4-2 degli Stati Uniti contro la Giamaica bei quarti di finale di Concacaf Nations League e dopo la rete ha esultato imitando il balletto di Trump, che è diventato virale sui social. (Corriere TV)

L'esultanza Il gol, spettacolare, la corsa gioiosa di prammatica e poi lo stop per una sua particolare interpretazione della 'Trump dance'. Christian Pulisic, attaccante degli Stati Uniti e del Milan, ha festeggiato la rete segnata contro la Giamaica nella Concacaf Nations League seguendo quella che è diventata la moda del momento tra gli sportivi Usa, imitando i passi di danza, a pugni chiusi, del 78enne presidente eletto durante i suoi comizi sulle note del brano disco 'Ymca'. (La Stampa)

La Trump dance dilaga in campo: dopo la Nfl, balla anche Pulisic - Video

In attesa dell’insediamento alla Casa Bianca del 20 gennaio 2025, quello di Donald Trump è – inevitabilmente – il nome/volto più ricorrente nei telegiornali e nei feed sui social network. (Undici)

Redazione PM 19 novembre - 14:45 Il giocatore del Milan Christian Pulisic, stanotte, ha messo a segno il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Il match, valevole per il ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Nations League, è stato vinto 4-2 dagli States che si sono qualificati alle semifinali della competizione nord-centro americana. (Pianeta Milan)

In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai comizi del tycoon. L'attaccante del Milan, che ha segnato una doppietta, dopo il gol del vantaggio, arrivato al 13', ha abbassato le spalle, chiuso i pugni e mosso le braccia avanti e indietro, proprio come faceva il Presidente eletto Usa sulle note di Y. (Adnkronos)