Juventus Next Gen, esonerato Montero: fatta per il ritorno di Brambilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Deciso il futuro di Paolo Montero in casa Juventus Next Gen, il club ha infatti optato per l'esonero dell'allenatore uruguaiano dopo gli ultimi risultati negativi. Allo stesso tempo è fatta per il ritorno di Massimo Brambilla sulla panchina bianconera, già alla guida della formazione Under 23 juventina durante gli ultimi due anni. Dopo la fine del rapporto con il Foggia, culminato con le dimissioni, è quindi alle porte una nuova avventura (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Le ultime sul futuro e il possibile esonero di Paolo Montero dalla Juve Next Gen dopo un disastroso inizio di stagione in Serie C Juve Next Gen, valutazioni in corso su Montero: la situazione con Brambilla (Bianconera News)
L'allenatore è libero dopo es Uncio potrebbe arrivare nella giornata di domani, quando saranno definitivi tutti gli aspetti. (ilBianconero)
Situazione che porterà all'esonero di Paolo Montero. L punto in otto partite, il penultimo posto in classifica e una tendenza che vede la Juventus Next Gen incapace, al momento, di rialzare la testa. (ilBianconero)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
La Juventus Next Gen deve risollevarsi e per farlo non potrà più contare su Paolo Montero in panchina. (Calciomercato.com)
Nessuno se lo sarebbe immaginato, anche perché il ritorno è possibile solo perché le cose sono andate non come sperato. Per Brambilla, esonerato dal Foggia a fine settembre. (ilBianconero)