Inter, fai attenzione: il Real vuole Dimarco, ecco la valutazione minima del cartellino
Inter, fai attenzione: il Real vuole Dimarco, ecco la valutazione minima del cartellino Pensare all'Inter senza Federico Dimarco sarebbe un duro colpo per Simone Inzaghi, il club e i tifosi, perché in fin dei conti è una delle ultime bandiere esistenti nel mondo del calcio. Da sempre dichiarato tifoso dei colori nerazzurri, tuttavia, l'exploit avuto dal 2021 ad oggi è sotto gli occhi di tutti e anche di chi è a caccia di nuovi pezzi pregiati da aggiungere al proprio roster. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
L’ex portiere Emiliano Viviano ha elogiato Simone Inzaghi, indicando di vederlo bene in una grande squadra. Poi un confronto con Xabi Alonso. (Inter-News)
Stando così le cose, ci sono tutti i presupposti per un prolungamento del contratto con scadenza attualmente fissata nel 2027. Si tratterebbe di un rinnovo quasi a vita, visto che adesso Dimarco ha 27 anni e arriverebbe con un quadri/quinquennale a 31/32, cioè in età avanzata per la carriera di un calciatore, con poche stagioni ancora al top. (Calciomercato.com)
Ci aveva già provato il Bayern Monaco. I tedeschi avevano messo nel mirino l'esterno di Simone Inzaghi,già in estate, ma l'Inter ha fatto capire che non esisteva cifra che potesse far sedere ad un tavolo la dirigenza per trattare Dimarco. (L'Interista)
Come riportato dal diario madridista Defensa Central, Federico Dimarco sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid. (Passione Inter)
Nelle prossime settimane, poi, ci saranno i primi contatti per discutere del rinnovo e capire se prolungare di un anno (scadenza attuale 2027) o di due fino al 2029. Una passione quella dell’esterno sinistro per i colori nerazzurri sbocciata da bambino e cresciuta attraverso tutta la trafila nel settore giovanile interista fino all’approdo in prima squadra. (fcinter1908)
Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. Nico Paz, classe 2004, è una delle più grandi rivelazioni della Serie A in questa stagione. (Minuti Di Recupero)