I rossoblù vincono all'Olimpico contro la Roma, Corriere di Bologna in apertura: "Tris di lusso"

I rossoblù vincono all'Olimpico contro la Roma, Corriere di Bologna in apertura: "Tris di lusso" "Tris di lusso" scrive il Corriere di Bologna in apertura quest'oggi. I rossoblù infilano la terza vittoria consecutiva in campionato vincendo per 3-2 allo stadio Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, poi esonerato al termine della partita. Non è bastata la doppietta di Stephan El Shaarawy perché sul fronte opposto hanno colpito Castro, Orsolini e Karlsson, senza dimenticare neanche il gol annullato a Dallinga. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

ROMA Vedi la Roma in maglia blu e subito pensi che qualcosa di storto stia per accadere. Ivan Juric non ha più i giorni contati, ma ormai non resta che contare i giorni in cui è stato (usiamo il passato) sulla panchina della Roma: 53 giorni e per qualcuno sono stati anche troppi. (ilmessaggero.it)

PROVEDEL 6,5: Più impegnato a sgolarsi che in vere parate complicate. Blocca a terra il colpo di testa di Izzo,... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

Esprime totalità, compimento, realizzazione e riscatto. Quello del fantasista capace di sbaragliare gli schemi. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna, Italiano: "Mi dispiace per l'esonero di Juric. Ecco come sta Ndoye"|Serie A

Peggiore in campo per i quotidiani è Angelino ( 4,14 ): "Tritato da Orsolini. Altro protagonista in negativo del pomeriggio di ieri è Gianluca Mancini ( 4,50 ): "Non bene in anticipi e marcatura: anche lui è totalmente smarrito, soprattutto mentalmente" (Il Corriere dello Sport). (LAROMA24)

E non solo per il risultato dell'incontro, o per le polemiche dopo il giallo sull'assenza di Paulo Dybala dal match. Intanto, la partita: i rossoblù — che perdono presto Ndoye per un taglio a una gamba — vanno al riposo forti del gol firmato al 25' da Castro, che sugli sviluppi di un corner insacca grazie a un rimpallo. (Corriere della Sera)

Il Bologna vince anche all’Olimpico e centra la terza vittoria consecutiva, contribuendo, in modo decisivo, all’esonero di Ivan Juric. In conferenza, l’allenatore dei rossoblù si è detto dispiaciuto per il collega, anche se – si sa – fa parte del gioco: “Mi dispiace per Ivan. (Calciomercato.com)