Milly Carlucci, la malattia incurabile che l’affligge da anni: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come detto poco fa è un malattia ereditaria e anche incurabile e solo cinque persone su un milione ne vengono colpite.
Il suo vero nome è Camilla Patrizia Carlucci e il suo look è sempre lo stesso, capelli rossi e occhi scuri molto intensi.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci). Indossa inoltre vestiti e pantaloni lunghi di cotone che le coprano le gambe fino alle caviglie e maglie a maniche lunghe anche d’estate e in primavera: “In città senza protezione solare totale non potrei neppure uscire di casa“, ha dichiarato Milly Carlucci
L’affascinante Milly ha ereditato una malattia che si chiama EPP Protoporfiria eritropica. (Yeslife)
Su altri media
Milly Carlucci come è cambiata attraverso i ritocchini dovuti alla chirurgia estetica. Dopo un brevissimo periodo nelle reti Fininvest, tornerà in Rai al fianco di Fabrizio Frizzi nel programma Scommettiamo che. (kronic)
Ecco come ha deciso di curarla. Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, è una cantante, attrice e conduttrice nata in provincia di L’Aquila. Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, soffre di una malattia incurabile con cui convive da anni. (instaNews)
La malattia incurabile di Milly Carlucci. Si tratta di una malattia che non bisogna confondere con la protoporfiria eritropoietica (EPP) che, invece, è una malattia genetica rara che in Europa occidentale colpisce una persona su 150 mila. (il Democratico)