Sugli AirPods arrivano nuovi modi pratici di comunicare e interagire

Quest’autunno, gli aggiornamenti software per gli AirPods trasformeranno il modo in cui le persone interagiscono con Siri, rispondono alle telefonate di amici e persone care, e si immergono nei loro giochi preferiti. Advertising Con Siri Interactions, chi usa gli AirPods Pro può rispondere a Siri in modo riservato, semplicemente facendo sì o no con la testa, senza usare le mani. Per una qualità delle chiamate ancora superiore, sugli AirPods Pro arriva la modalità “Isolamento vocale”, così la voce di chi parla si sente sempre in modo nitido, anche negli ambienti rumorosi o quando c’è molto vento (iSpazio)

Su altre testate

Al WWDC 2024 è stato presentato iOS 18, che non sarà solo fatto di Apple Intelligence, ma introdurrà tante novità diverse, tra cui anche nuove funzioni per gli AirPods. (SmartWorld)

Chi ha gli AirPods Pro potrà sfruttare Siri per rispondere in modo riservato, semplicemente facendo sì o no con la testa, senza usare le mani. Siri Interactions (macitynet.it)

Pubblicità Migliora così l’esperienza per gli appassionati di cinema e serie TV che con InSight possono leggere le informazioni sugli attori inquadrati nella scena. (macitynet.it)

Ad esempio per quanto riguarda Apple TV, il nuovo aggiornamento tvOS 18 in arrivo questo autunno aggiunge la funzione InSight che mostra «in tempo reale e al momento opportuno» tutte le informazioni sullo spettacolo di Apple TV+ in riproduzione come ad esempio chi fa parte del cast e le musiche di sottofondo. (macitynet.it)

Le Siri Interactions (chiamate così anche da Apple Italia) introducono dei nuovi gesti per gli AirPods Pro 2, ma non da fare con le dita: serve invece la testa. Usare Siri = usare la testa (DDay.it)

Ci si è concentrati principalmente su iOS 18 ed Apple Intelligence, ma le novità raccontate dalla compagnia hanno toccato l’intero ecosistema. Parlando dei prodotti audio, nella fattispecie gli auricolari true wireless più avanzati del catalogo, la novità principale riguarda nuove gesture della testa per l’utilizzo di Siri. (GizChina.it )