Annunciata la remaster di Croc: Legend of the Gobbos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una rediviva Argonaut Games ha annunciato di essere al lavoro su una versione rimasterizzata di Croc: Legend of the Gobbos, il platform 3D pubblicato nel 1997 sulla prima PlayStation, SEGA Saturn e PC. Questa nuova versione di un vero e proprio cult promette di mantenere intatto lo spirito dell’originale, ma al contempo di aggiornare il comparto grafico, ammodernare il sistema di controllo e migliorare il gameplay per rendere il gioco al passo coi tempi. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

Argonaut Games, sviluppatore britannico di videogiochi fondato nel 1982 da Jez San e chiuso nell'ottobre 2004, ha annunciato la sua rinascita con una versione rimasterizzata di Croc: Legend of the Gobbos in uscita per tutte le console e per PC nel 2024. (Spaziogames.it)

Lo studio di sviluppo britannico Argonaut Games, che i più attempati tra di voi ricorderanno di sicuro per gli Starglider, per Star Fox e per Star Wars: La Forza nella matematica (sì, era loro), ha annunciato l'edizione rimasterizzata di uno dei suoi titoli più celebri: Croc: Legend of the Gobbos, uscito originariamente nel 1997 su PC, PlayStation 1 e SEGA Saturn (Multiplayer.it)