Copa América, Paredes sbaglia il rigore contro il Perù

In favore dell'Argentina all'Hard Rock Stadium di Miami. L'Albiceleste chiude così il girone a punteggio pieno grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. Leandro Paredes , ancora... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Argentina e Perù si sfideranno per la terza e ultima giornata della fase a gironi della Copa America: per l’Albiceleste ci sarà la prima presenza da titolare di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Partite, 9 punti. L'Argentina di Scaloni vola in Copa America e chiude il Gruppo A a punteggio pieno, al primo posto. Battute Canada, Cile e Perù (2-0 questa notte). Nell'ultima gara del girone, Leandro Paredes ha giocato 77 minuti, prima di essere sostituito nella parte finale della sfida. (Il Romanista)

I quotidiani argentini sono letteralmente impazziti per il Toro, che viene definito da Olé come “killer della Coppa America” e premiato con un sontuoso 9 in pagella. (Passione Inter)

ARGENTINA, LAUTARO: "MI SENTO BENE. MESSI GRANDE LEADER"

"Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. L'abbraccio con Messi? Mi ha aiutato molto a recuperare fiducia in nazionale, tutto nasce da quel rigore che mi ha lasciato tirare. (Sport Mediaset)

La Coppa America sta prendendo la sua forma: nella nottata va in archivio la prima parte dell ’ultima tornata della fase a gruppi (Eurosport IT)

DECISIVO – Estate particolarmente prolifica quella di Lautaro Martinez, che dopo aver conquistato la classifica di capocannoniere in Serie A nel corso della stagione, lascia il segno anche in Argentina (Inter-News)