Raspadori all’Inter con lo scambio: così convincono Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori profilo assai interessante per i nerazzurri, gli scenari sulla possibile operazione per ottenere il via libera dal Napoli e dall’ex Ct Il Napoli si lecca le ferite dopo una settimana molto negativa, in cui il doppio confronto con la Lazio ha portato due sconfitte dolorose. La prima negli ottavi di finale di Coppa Italia, la seconda in campionato, costata il primato in classifica. La squadra di Conte palesa qualche difficoltà di troppo specialmente in attacco, dove in molti sono sotto tono e dove non c’è spazio a sufficienza per tutti. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centravanti bianconero è in scadenza a giugno 2026 e considerando il 2025 alle porte non ci sono (SpazioJ)
Con un McTominay intoccabile, l'ex Sassuolo potrebbe chiedere la cessione, anche alla luce di un'intervista rilasciata recentemente a Vivo Azzurro in cui faceva trapelare il suo enorme malcontento per una continuità che all'ombra del Vesuvio non trova. (CalcioNapoli1926.it)
Ssibile scambio con il Napoli. Scambio Danilo-Raspadori a gennaio? Da capire la posizione di Danilo in casa Juve; il brasiliano ha il contratto in scadenza e non rinnoverà. (ilBianconero)
Giacomo Raspadori potrebbe essere uno degli uomini mercato in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante partenopeo ha tante richieste e il Napoli ha fissato il prezzo. (AreaNapoli.it)
La partita di Coppa Italia contro la Lazio potrebbe avere segnato una svolta per il futuro di Giacomo Raspadori, oggi un po' più lontano dal Napoli, con il club che sarebbe pronto ad aprire alla sua cessione, stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
In avanti, alle spalle dei due titolari Thuram e Lautaro, il reparto conta dei giocatori abbastanza esperti come Taremi, Correa e Arnautovic che sono tutti elementi con tanti di carriera già portati a termine. (Passione Inter)