Il ritorno di Meghan: da femminista a casalinga, sui social e ora la serie Netflix

Il ritorno di Meghan: da femminista a casalinga, sui social e ora la serie Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Io posto da sola. Meghan Markle apre un profilo personale su Instagram: username semplicemente Meghan, ma senza rinunciare al titolo, duchessa di Sussex. E in pochi giorni raccoglie oltre un milione e trecentomila follower. Un ritorno social dopo la chiusura nel 2020 dell’account @Sussexroyal condiviso con il marito, il principe Harry. Cinque anni fa sembrava un nuovo inizio, lontani dalla claus… (La Stampa)

Su altre fonti

Nella lista delle cose di cui non sentivamo il bisogno nel 2025, c’è sicuramente lei: la nuova serie tv di Meghan Markle. Dal 15 gennaio With Love, Meghan sarà disponibile su Netflix, a raccontarci le sue ricette, il suo buon gusto, le sue pillole di lifestyle. (Dissapore)

Nulla di strano, se non fosse che lei è una duchessa anche se da tempo ha rinunciato al titolo. Adesso invece è diventata la nuova Benedetta Parodi: invita amici Vip e chef a casa, cucinando insieme a loro. (Torino Cronaca)

Meghan Markle, (ancora) duchessa di Sussex malgrado si moltiplichino le voci di crisi coniugale, è tornata su Instagram, e questa volta lo ha fatto un un profilo suo, senza riferimenti a Harry o quasi. (ilmessaggero.it)

Meghan Markle torna su Instagram e lancia il suo nuovo show in cui cucina con gli amici vip

E il primo obiettivo è stato raggiunto: far parlare di sé per qualcosa che non sia, finalmente, legato ai royal. Benvenuti nello show di cucina di Meghan Markle su Netflix, che solo col trailer ha scatenato un fallout di proporzioni nucleari, irradiando commenti social man mano che i followers aumentavano fino al milione. (Marie Claire)

Cosa indosserà nella serie? Ecco chi ha firmato i look che ha sfoggiato nel trailer. (Fanpage.it)

L’account social porta semplicemente il suo nome, senza titolo nobiliare, nel tentativo di allontanarsi da Harry e dalla famiglia reale. La mini serie da otto puntate sarà disponibile dal 15 gennaio e potrebbe rilanciare la duchessa come la nuova Martha Stewart (OGGI)