Bianca Balti, sorriso e forza contro il cancro: "Inizio la chemioterapia, prima comincio prima finisco"

Bianca Balti non si arrende. La modella, recentemente operata per un cancro ovarico al terzo stadio, ha aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni di salute, annunciando l’inizio della chemioterapia per il 14 ottobre. Con la sua consueta energia e positività, Balti ha condiviso la notizia su Instagram: “La convalescenza sta andando bene e il 14 ottobre inizierò la chemioterapia. L’ho saputo oggi e sono super felice, perché ora posso cominciare a pianificare. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Bianca Balti: come sta dopo l’intervento per il tumore ovarico? Le ultime settimane sono state particolarmente difficili per la modella italiana. Bianca Balti ha recentemente condiviso sui social la sua battaglia contro un tumore ovarico al terzo stadio, che ha scoperto lo scorso settembre dopo un forte dolore addominale. (alfemminile.com)

Nei giorni scorsi aveva comunicato di avere un cancro alle ovaie. Adesso la modella italiana Bianca Balti ha annunciato su Instagram che sta per cominciare la chemioterapia. (la Repubblica)

“L'ho saputo oggi e sono felice perché adesso posso cominciare a fare programmi. E io amo fare programmi”, ha proseguito la top model, ritratta sorridente in blazer e shorts di jeans neri. (Sky Tg24 )

«So che sconfiggerò ogni cosa, aveva scritto nel messaggio di annuncio della malattia. «Un piccolo aggiornamento perché me lo avete chiesto» e uno smiley sorridente. Con queste parole la modella Bianca Balti torna ad aggiornare i suoi follower sui social, otto giorni dopo aver annunciato con un post su Instagram di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. (Open)

La modella si sta riprendendo dall'intervento a cui è stata sottoposta per la rimozione di un cancro all'utero... Bianca Balti aggiorna i suoi follower e fan sulle sue condizioni di salute. (Virgilio)

"La convalescenza va bene e comincio il 14 (ottobre)", ha detto Bianca. "Sono felice perchè adesso posso cominciare a fare programmi, e a me piace fare programmi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)