Champions League, il Milan supera 3-2 lo Slovan Bratislava. L'Atletico Madrid ne fa sei nella tana dello Sparta Praga

Il Milan passa in casa dello Slovan Bratislava con il risultato di 3-2 e si rilancia nella corsa agli ottavi di Champions League. I rossoneri si portano in vantaggio nel primo tempo con il solito Pulisic, ma pochi giri di orologio dopo Barseghyan trova il gol che spaventa il Diavolo. Nella ripresa Rafael Leao e Abraham mettono in discesa la partita - anche se i padroni di casa (in dieci nel finale) accorciano le distanze con Marcelli -, portando il Milan a 9 punti in classifica. (Fcinternews.it)

Su altri media

Terzo successo di fila in Champions per il Milan di Fonseca. Il gol di Pulisic al 21' sembra mettere il match in discesa, ma i rossoneri hanno poco equilibrio e al 24' lasciano campo alla ripartenza del pareggio di Barseghyan. (Sky Sport)

La pubblicità del dentifricio è tornata. Sorride prima che il pallone entri, come fa lui nei giorni belli. È il 2-1 e, nel suo piccolo, è un segnale: Rafa non ha giocato la partita della vita, però ha accettato la panchina ed è riuscito a essere decisivo da sostituto, che è ancora più importante. (La Gazzetta dello Sport)

– Il Milan rischia di complicarsi la vita ma alla fine sbanca Bratislava battendo 3-2 un mai domo Slovan. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca striglia il Milan: "Dobbiamo migliorare sulle marcature preventive, Leao sa perché non ha giocato dall'inizio"

Abbiamo fatto molte cose positive, anche se c'è da sistemare la copertura preventiva visto che nel primo tempo abbiamo concesso allo Slovan 2/3 occasioni per uscire". Una sfida difficile quella con lo Slovan Bratislava, ma che non ha preoccupato eccessivamente Paulo Fonseca nonostante i due gol subiti: "Abbiamo vinto le ultime tre partite segnando nove gol dominando per quasi tutta la partita. (Sport Mediaset)

Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la gara contro lo Slovan Bratislava, nella quale i rossoneri hanno sofferto più di quanto ci si attendeva, l'attaccante ha parlato ai microfoni di Milan TV; il portoghese ha ribadito che la squadra pensa solo alla vittoria ed è già proiettata sui prossimi impegni. (Fantacalcio ®)