Juventus - PSV (3-1) Champions League 2024

Buona la prima in Champions League per Thiago Motta che batte senza troppi problemi il Psv: secco 3-1 con Yildiz e Mckennie nel primo tempo, Nico Gonzalez nel secondo. A chiudere la rete di Saibari nel finale per un Psv completamente in balia della Juventus, in pieno controllo di una partita praticamente mai in discussione. Ottimi segnali per i bianconeri che subiscono però il primo gol della propria stagione. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e Artita, sono contento. (ilBianconero)

L'esordio in Champions League della nuova Juventus di Thiago Motta è più che positivo: finisce 3-1 contro il Psv. All'Allianz Stadium la squadra bianconera ha battuto senza problemi né patemi la squadra olandese grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (Tutto Napoli)

Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Juventus, tutto facile col PSV: tris e primi tre punti in Champions League

Una rete splendida, che ha spianato la strada ai bianconeri nella straripante vittoria per 3-1 sul Psv Eindhoven alla prima gara europea in stagione. Record battuto: Kenan Yildiz diventa il più giovane a segnare un gol in Champions League con la maglia della Juventus (Tuttosport)

Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA FACILE – Nessuna sorpresa nel debutto europeo per la Juventus, che contro il PSV Eindhoven in UEFA Champions League trova una vittoria per 3-0. Già nel primo tempo la squadra di Thiago Motta mette di fatto la gara in discesa, quando nel giro di sei minuti trova il doppio vantaggio. (Inter-News)