Bonus fino a 2.000 euro per i dipendenti: le novità attese nel 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Bonus ai dipendenti fino a 2.000 euro, con novità sui limiti previsti per l'erogazione dei fringe benefit. Le misure allo studio del MEF per il prossimo anno Bonus fino a 2.000 euro per i dipendenti, con o senza figli a carico. Nel cantiere delle misure allo studio del Ministero delll’Economia, nel complesso lavoro di messa a punto della prossima Legge di Bilancio, vi è anche la conferma delle regole di maggior favore per l’erogazione dei fringe benefit. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri media

Young happy family playing with wooden blocks at home. E su questa priorità sono tutti d’accordo nella maggioranza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poter contare su un sostegno in più per sopperire alle spese quotidiane rappresenta sicuramente un’interessante svolta per i dipendenti. Soprattutto se questo proviene dal proprio datore di lavoro e va ad aggiungersi a quella che è già la retribuzione percepita. (Abruzzo Cityrumors)

Bonus mamme lavoratrici 2024: tutto ciò che c’è da sapere Il Bonus Mamme Lavoratrici 2024 è un esonero contributivo introdotto dal governo italiano per sostenere le famiglie e, in particolare, le mamme lavoratrici. (Donne.it)

2000 euro di bonus a tutti i dipendenti nel 2025: il Governo fa felici tutti con la Legge di Bilancio

Incentivi per le mamme e lavoro femminile: il piano del governo Meloni nella nuova Manovra (Finance CuE)

Un documento che prenderà il posto della Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza e che definirà in parte la manovra finanziaria per il 2025, nella quale l'esecutivo vorrebbe potenziare gli strumenti per le famiglie, tra cui anche il bonus mamme. (QuiFinanza)

Nel 2025, previsti circa 2000 euro di bonus per tutti i dipendenti grazie alla nuova Legge di Bilancio: il Governo punta a soddisfare tutti (Abruzzo Cityrumors)