La vigilia dell'Election Day negli Usa con Lady Gaga a Katy Perry: parata di star per Kamala Harris
La vigilia dell’Election Day negli Usa con Lady Gaga a Katy Perry: parata di star per Kamala Harris In tutto il Paese sono andati in scena numerosi eventi elettorali Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Negli Usa è entrata nel vivo la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris. I seggi sono stati aperti dopo una calda vigilia connotata da numerosi eventi elettorali. Delle vere e proprie feste piene di entusiasmo e musica. (Dire)
Su altri media
Nel 2020 i Rolling Stones minacciarono Trump di denunciarlo se non avesse smesso di utilizzare la loro musica in campagna elettorale (Open)
Con endorsement da una parte e dall'altra in vista dell'election night . Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e oggi i campioni dello sport non si tirano indietro. (Adnkronos)
Entrambi i candidati alla Casa Bianca hanno passato l'ultimo giorno di campagna elettorale in Pennsylvania, considerato uno stato chiave per la vittoria finale. Harris ha concluso la sua serata a Philadelfia presso la scalinata del museo d'arte reso famoso dal film “Rocky”. (Corriere TV)
«Per più della metà della storia di questo paese, le donne non hanno avuto voce», ha spiegato la star. (Vanity Fair Italia)
Le elezioni americane hanno svelato la solita allucinazione politico-psichedelica di attori, cantanti e intellettuali schierati a sinistra. La gente non vota come dicono loro? Pericolo per la democrazia! (Tempi.it)
Ultimo comizio pieno di star per Kamala Harris: "Ogni voto conta" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)