I 10 giorni di Lautaro: Inzaghi può già averlo per il Genoa, poi l'annuncio del rinnovo

Dieci giorni col turbo. Per mettere in sicurezza l’attacco bistellato e in fondo anche per mettersi subito al passo con la stagione che verrà: serve un’Inter no-stop e il capitano dà l’esempio. Ecco, l’esempio si è materializzato ieri mattina ad Appiano: Lautaro Martinez si è presentato al primo giorno di lavoro con un sorriso grande così e — soprattutto — con la forma delle migliori occasioni. Per essere uno che fino all’altro ieri si godeva le meritatissime vacanze e che avrebbe dovuto restare al mare per altri due giorni, come inizio non è male. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'Inter ha già affrontato cinque amichevoli estive tra Buone notizie per l'allenatore nerazzurro, due giocatori sono pronti a tornare in gruppo prossima settimana. (Spazio Inter)

Fabio Alampi Redattore 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 09:32) L'Inter può sorridere: Lautaro Martinez, rientrato in anticipo dalle vacanze, è già apparso in buonissime condizioni fisiche, e nei prossimi giorni proseguirà con i lavori per rimettersi a pari con il resto dei compagni di squadra. (fcinter1908)

Lautaro Martinez è pronto a riprendersi l'Inter sulle spalle e a portarla verso nuovi successi. Nella giornata di ieri l'argentino si è aggregato alla squadra, dopo le meritate vacanze successive alla conquista della Copa America con l'Albiceleste. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi è pronto alla nuova stagione che sta per arrivare: il tecnico dell’Inter conferma Yann Sommer come portiere titolare. Per Josep Martinez però ci sarà tanto altro spazio. (Inter-News)

Come... (Fcinternews.it)

La prima: entrare in condizione per il 17 agosto, quando l'Inter campione d'Italia aprirà le danze della Serie A 2024-25 in casa del Genoa. Si riparte dalla ThuLa — "Il bello però arriva adesso, e porta con sé due missioni. (fcinter1908)