MotoGP | Bagnaia: "Il titolo di Verstappen mi ha ricordato la mia sconfitta"

Questa volta deve essere strano per Pecco Bagnaia presenziare a "Campioni in Festa", la grande celebrazione di fine anno della Ducati. Per due anni di fila è stato l'ospite d'onore, ma questa volta c'è arrivato come grande sconfitto, da vice-campione del ducatista uscente Jorge Martin e con in dote un nuovo compagno di squadre "ingombrante" come Marc Marquez. Ecco cosa ha raccontato il ...Continua a leggere (Eventi e News in Italia)

Su altre testate

Yamaha potrà fare affidamento su Pramac: basteranno due moto in più per risalire? Yamaha e Bastianini (Motosprint)

Francesco Bagnaia era uno dei più attesi all’evento “Campioni in Festa” organizzato da Ducati per celebrare i successi sportivi del 2024. Approfitterà di questa pausa per … (Corse di Moto)

Tutte le volte che si è conclusa la gara ho finito tra i primi tre. Perdere serve da lezione, sappiamo cosa fare per non sbagliare più". (Il Mattino di Padova)

MotoGP, Davide Tardozzi: "Riflettiamo sugli errori di Pecco"

L'italiano, che quest'anno è stato battuto dallo spagnolo Jorge Martin nella lotta al titolo, ha parlato di come ha sofferto in un istante su tutti: "Il momento più difficile è stato vedere vincere Verstappen". (Diretta)

Pecco Bagnaia si è recentemente raccontato a Made in Italy We Are, la serie dedicata ai grandi sportivi italiani. Il campione ha voluto esaltare il movimento sportivo azzurro: “La nostra italianità viene fuori attraverso la nostra autenticità, passione, volontà e determinazione; viene fuori in tutti i campi. (Sportal)

Un’altra stagione MotoGP da incorniciare per Ducati, anche se è mancata la ciliegina sulla torta. Il titolo mondiale è finito nelle mani di Jorge Martin che adesso potrebbe portare il numero #1 del campione sulla livrea dell’Aprilia. (Corse di Moto)