Butterfly: recensione onesta della hit cult dei Crazy Town [VIDEO]

Musica Approfondimenti Butterfly: recensione onesta della hit cult dei Crazy Town VIDEO Di Andrea Campana Erano tempi più semplici e ingenui, certo: brani come questo non avevano grande spessore ma potevano avere comunque successo anche grazie solo a un video azzeccato (qui sotto) e a un ritornello che, pur parlando del nulla, s’infilava in testa e non ne usciva più. Non guastava poi il carisma di vocalist come Shifty Shellshock, recentemente scomparso: l’archetipico cantante / rapper di inizio millennio. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

Addio a Shifty Shellshock dei Crazy Town, quello che sappiamo sulla morte del cantante di “Butterfly” ROMA – “Butterfly” dei Crazy Town è uno di quei pezzi che molti millenials associano ai primi anni 2000. (Dire)

Non sono ancora chiare le cause del decesso Seth Brooks Binzer, questo il suo nome all'anagrafe, ma l'artista aveva parlato più volte delle sue dipendenze. (Fanpage.it)

Lutto nel mondo della musica. Shifty Shellshock, cantante e rapper leader del gruppo rock pop dei Crazy Town, è morto nella sua abitazione di Los Angeles a 49 anni, per cause che non sono ancora state rese note. (La Gazzetta dello Sport)

È morto Shifty Shellshock, il cantante dei Crazy Town

L'artista è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. Ha avuto anche una carriera musicale da solista. Binzer ha lottato con la dipendenza dalla droga per tutta la vita ed è apparso nei reality Celebrity Rehab e Sober House. (la Repubblica)

Secondo il sito web del medico legale della contea di Los Angeles, Shifty Shellshock (all'anagrafe Seth Binzer) è deceduto lunedì 24 giugno nella sua casa californiana, per cause ancora sconosciute. Le cause del decesso, avvenuto lunedì 24 giugno, non sono state rese note. (Sky Tg24 )

Binzer era diventato molto famoso a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni 2000, quando con i Crazy Town ha dominato le classifiche mondiali con il brano Butterfly. (Today.it)