Sinner accolto a Ryad con fiori e bevande: il video da non credere

Tutti applaudono Jannik Sinner, anche l'Arabia Saudita. E così, ecco arrivato a Ryad, il campione azzurro è stato accolto nel migliore dei modi. Come? In un video pubblicato sui social l'italiano riceve fiori e bevande. Sinner infatti dovrà scendere in campo al "Six King Slam", un torneo che non riguarda il circuito Atp e che vedrà impegnati solo 6 campioni: Sinner, appunto, Alcaraz, Nadal, Djokovic, Rune e Medvedev. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il calcio, la boxe e lo snooker ora è la volta del grande tennis con il Six Kings Slam. (Fanpage.it)

Arrivato a Riyad, il n. Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

Il Six Kings Slam 2024 di tennis, torneo d’esibizione in programma a Riad, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre, vedrà protagonisti Jannik Sinner, l’iberico Rafael Nadal, il serbo Novak Djokovic, il russo Daniil Medvedev, il danese Holger Rune e l’altro spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Sinner, accoglienza da re in Arabia. Ora la sfida ai grandi del tennis

Dal 16 al 19 ottobre in Arabia Saudita, a Riyadh, si giocherà il Six Kings Slam l'esibizione più ricca della storia del tennis. In palio per il vincitore oltre 5 milioni di euro. (Fanpage.it)

Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. (Calcio e Finanza)

Il numero uno sfiderà Medvedev nel primo match e in caso di vittoria ci sarà la rivincita della finale di Shanghai contro Djokovic in semifinale. Guarda l'arrivo dell'azzurro in terra araba. (La Gazzetta dello Sport)