Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci

Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci Come sottolineato questa mattina da La Stampa, il Torino può cambiare proprietà e il primo a confermarlo è proprio Urbano Cairo, che ha scelto l'evento 'Sport Industry Talk' della sua RCS per lanciare una serie di segnali di addio che i tifosi invocano da ormai diverso tempo: "Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (Sky Tg24 )

Nonostante la smentita dell'attuale patron, la trattativa potrebbe aprirsi con una cifra intorno ai 200 milioni di euro. (Lettera43)

Urbano Cairo si sta mettendo all'ascolto di possibili proposte per la cessione del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Ex pres. Torino su Buongiorno: "Nessuno si aspettava diventasse il leader di uno squadrone"

“Non ho avuto contatti con nessuno, non voglio vendere il... A inizio novembre, dopo la gara contro la Fiorentina, il patron granata era stato categorico. (Toro News)

Mi contattò il sindaco Chiamparino preoccupato per il possibile fallimento del club, io risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima ma prudentissima che in questo caso perse la testa e mi spinse. (Corriere della Sera)

stima in Conte Ex pres. Torino su Buongiorno: "Nessuno si aspettava diventasse il leader di uno squadrone" (Tutto Napoli)