Gasperini dopo Bologna-Atalanta: "Il taccuino? Cercavo una soluzione per mettere 5 punte"

Qualche rammarico sul risultato ma anche Gian Piero Gasperini è soddisfatto della sua Atalanta dopo il pari al Dall'Ara con il Bologna: "Indubbiamente abbiamo fatto una buona gara, anche nel primo tempo. Siamo stati sempre vivi, abbiamo condotto la gara. Chiaramente in 10 avevamo quasi sempre l'iniziativa, siamo stati poco lucidi, avevamo tanti attaccanti e serviva più qualità - dice - C'è stata anche sfortuna, ma con un po' più di sicurezza avremmo potuto segnare prima e provare a vincere". (Sky Sport)

Su altre fonti

Paratone su Lookman che tiene il risultato in parità nel primo tempo. Lo salva il palo ma poi si arrende al mancino imprendibile di Samardzic. Lukasz Skorupki 6,5 (Bologna Sport News)

BOLOGNA-ATALANTA 1-1 Terzo gol di fila per l'attaccante argentino: i felsinei, in 10 per quasi tutta la ripresa, vengono acciuffati nel finale (Sport Mediaset)

Loro si (TUTTO mercato WEB)

Samardzic risponde a Castro al 90°, Bologna-Atalanta 1-1

La Dea muove la classifica, sale a 7 punti, resta nella scia delle prime quattro, tornando dal Dall’Ara con un pareggio conquistato al 90’ grazie ad un siluro di Samardzic che vale un punto che pesa, che rende un bicchiere, pieno a metà per il risultato, sicuramente più pieno per le cose buone mostrate dai nerazzurri, per il carattere dimostrato, per la lucidità anche nell’assalto finale, per le tante opzioni offensive a disposizione di Gasperini (Quotidiano Sportivo)

L’ex centrocampista dell’Udinese, a Sky ha detto: “Se c’è rammarico per non averla vinta? Sì, io voglio aiutare sempre la squadra per vincere e oggi abbiamo pareggiato. La prestazione è stata buona, la squadra ha dato tutto, dobbiamo essere positivi in vista delle prossime partite, vogliamo vincere sempre”. (Udinese Blog)

Entrambe saranno impegnate in Champions, l'Atalanta con lo Shakhtar, i rossoblù con il Liverpool ad Anfield. Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre la banda del Gasp sfiderà il Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)