Osimhen rompe il silenzio ma snobba il Napoli: “Ora mi sento a casa. Valgo più di 100 milioni”

Victor Osimhen è tornato a parlare dopo l’addio dal Napoli, ma ha snobbato completamente gli azzurri: tutte le sue dichiarazioni dalla Turchia Ha lasciato il Napoli all’inizio del mese di settembre, ma da allora Victor Osimhen non ha mai parlato del suo passato. Non un post su Instagram, non una storia social. Neanche una minima dichiarazione. Niente di niente. Il nigeriano ha voluto rinnegare quello che è stato il suo percorso in azzurro e che lo ha portato a vincere uno storico Scudetto e a diventare l’idolo di moltissimi tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Buongiorno è stato designato come l’erede di Kim Min-Jae, e non ha deluso le aspettative. In poche partite, il difensore ex Torino è già diventato un leader nella difesa del Napoli e un idolo per i tifosi. (Napolipiu.com)

L’attaccante del Galatasaray Victor Osimhen si racconta ai canali ufficiali del club, elogiando tifosi e compagni. (Napolipiu.com)

Cagliari 2-3 MARCATORI: 34'pt Zortea, 17 st Man, 30'st Marin, 42'st Hernani (rig), 42'st Piccoli. In panchina: Chichizola, Corvi, Valenti, Di Chiara, Leoni, Keita, Camara. (Gazzetta del Sud)

Parma, serata amara, con il Cagliari seconda sconfitta casalinga consecutiva: anche questa volta è 2-3. Pecchia: "Una sconfitta che brucia" - Risultati e classifica

Il responso del match in terra salentina ci regala un pareggio che... (Parma Live)

Decisivi i gol di Zortea (C, 34'), Man (P, 62'), Marin (C, 75'), Hernani su rigore (P, 87') e Piccoli (C, 87'). (CalcioNapoli1926.it)

Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. Dopo un primo tempo in cui è mancato qualcosa, e chiuso sotto 1-0, i gialloblù ci provano. (Gazzetta di Parma)