Osimhen rompe il silenzio ma snobba il Napoli: “Ora mi sento a casa. Valgo più di 100 milioni”
Victor Osimhen è tornato a parlare dopo l’addio dal Napoli, ma ha snobbato completamente gli azzurri: tutte le sue dichiarazioni dalla Turchia Ha lasciato il Napoli all’inizio del mese di settembre, ma da allora Victor Osimhen non ha mai parlato del suo passato. Non un post su Instagram, non una storia social. Neanche una minima dichiarazione. Niente di niente. Il nigeriano ha voluto rinnegare quello che è stato il suo percorso in azzurro e che lo ha portato a vincere uno storico Scudetto e a diventare l’idolo di moltissimi tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Pecchia si affida in attacco a Bonny sostenuto da Man, Hernani e Mihaila. Serie A 2024-2025: Parma-Cagliari, le probabili formazioni (Sportal)
L’attaccante nigeriano potrebbe dire addio in anticipo, ma solo per un club estero (Napolipiu.com)
Decisivi i gol di Zortea (C, 34'), Man (P, 62'), Marin (C, 75'), Hernani su rigore (P, 87') e Piccoli (C, 87'). (CalcioNapoli1926.it)
SOLET UDINESE UFFICIALE COMUNICATO – L’Udinese batte un colpo sul mercato per rinforzare, ulteriormente, il pacchetto arretrato a disposizione di Mister Runjaic, il cui impatto in Serie A può definirsi più che positivo. (Europa Calcio)
Victor Osimhen, attaccante nigeriano e nuovo volto del Galatasaray, si è aperto in un’intervista ai canali ufficiali del club, esprimendo il suo entusiasmo per la città di Istanbul e il suo ruolo nel club. (Napolipiu.com)
La scorsa settimana, prima del match contro il Lecce, avevo detto che la gara del Via del Mare sarebbe stata un importante banco d'esame, specialmente dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese. (Parma Live)