Diletta nella ’Top 10’, Stella brilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di domenica è stata la notte di Ofelia Passaponti, la ragazza senese che ha vinto il titolo di "Miss Toscana" (conquistando anche il titolo di "Miss Social" come più votata nella rete), ma la ventiquattrenne contradaiola dell’Istrice non era l’unica a rappresentare il territorio senese per la conquista del titolo regionale di bellezza più ambito. Insieme a lei, infatti, c’era anche Diletta Tarquini, 18 anni, di Montepulciano, che è riuscita a centrare un prestigioso traguardo finendo tra le prime dieci in classifica. (LA NAZIONE)
Su altre testate
Di Redazione | 2 Settembre 2024 alle 8:25 Al secondo posto la 18enne livornese Carolina Cappa, al terzo Giulia Guerriero, 19 anni, pisana. (RadioSienaTv)
Ofelia Passaponti era una delle favorite e ha vinto con pieno merito: la nuova Miss Italia Toscana è una ragazza senese contradaiola dell’Istrice. (SIENA FREE)
Ofelia Passaponti conquista la corona di Miss Toscana e vola alle prefinali nazionali (Valdelsa.net)
Ofelia Passaponti, senese di 24 anni, si gode la corona di Miss Toscana conquistata domenica sera in una piazza di Castelfiorentino gremitissima e con pieno merito. Consapevole che la grande avventura continua con Miss Italia anche se il traguardo raggiunto è già di quelli che rimangono nell’Albo d’oro. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Era una delle favorite e ha vinto con pieno merito. (Virgilio)
Per Ofelia Passaponti, 24 anni di Siena contradaiola dell’Istrice, è arrivato anche il titolo regionale più prestigioso, quello di Miss Toscana. CASTELFIORENTINO (Firenze) Aveva già vinto un titolo regionale satellite ed era sicura di far parte della squadra del Granducato per le pre finali nazionali di Miss Italia. (LA NAZIONE)