Benedyczak lavora in gruppo! Si avvicina il rientro in campo

Dopo l’infortunio subito nella partita Parma-Lecco dello scorso campionato e l’operazione alla caviglia sinistra,a mesi di distanza, Adrian Benedyczak è tornato a lavorare in gruppo: ce lo mostra lui stesso attraverso un video postato nelle stories del suo profilo Instagram. Oltre al lavoro in gruppo, con esercizi atletici e azioni col pallone, il video mostra l’attaccante polacco intento al lavoro in palestra (con balzi e pesi) e in campo, con tiri, scatti e cambi di direzione. (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

Così l’esperto difensore tedesco: “È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. (Europa Calcio)

Ultima seduta della settimana per il Parma. La formazione di Fabio Pecchia si è allenata questa mattina a Collecchio al netto dei Nazionali per proseguire la marcia di avvicinamento in vista della trasferta di Como prevista per il prossimo weekend. (TUTTO mercato WEB)

La lieta notizia è arrivata dall'allenamento di oggi: Adrian Benedyczak è tornato a lavorare coi compagni. L'attaccante polacco, fermo da fine aprile per il grave infortunio alla caviglia sinistra, ha cominciato un inserimento graduale in gruppo con parte atletica ed esercitazioni. (Fantacalcio ®)

Debutto vincente per la Dinamo Lab

LA SFIDA – La Roma ospiterà l’Inter nell’ottava giornata di questa Serie A. I giallorossi sono alla ricerca di note favorevoli dopo le due gare senza vittoria contro l’Elfsborg, vittorioso in casa per 1-0, e il Monza, con cui i capitolini hanno pareggiato per 1-1 nell’ultima gara di campionato (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Mats Hummels è pronto a fare il suo esordio con la Roma dopo essere stato ingaggiato dai capitolini al termine della finestra estiva di calciomercato: la prossima sfida dei capitolini contro l’Inter. (Inter-News)

La squadra di Foden dimostra già carattere, rimonta Padova e allunga nell’ultimo quarto conquistando il primo successo in campionato. Primi minuti per Revuelta e Singdong, Uras ormai una certezza Difficoltà, sofferenza, gioia. (SARdies.it)