Mo: Idf emette nuovi ordini di evacuazione per sud di Beirut
L'esercito israeliano ha emesso nuovi ordini di evacuazione per i civili libanesi nell'area di sei edifici della periferia meridionale di Beirut, in vista degli attacchi aerei contro le strutture di Hezbollah. Il colonnello Avichay Adraee, portavoce in lingua araba delle Idf, ha pubblicato delle mappe insieme all'annuncio, invitando i civili a tenersi ad almeno 500 metri di distanza dai siti. (Civonline)
Su altre testate
Un intenso lancio di razzi dal Libano, più di 90, sulla Baia di Haifa e sulla Galilea è stato intercettato in parte dall'Idf. A Kiryat Ata una stazione dei bus è stata colpito da un colpo diretto, ci sono danni ad abitazioni e automobili, un adolescente e altre due persone sono rimaste ferite dalle schegge. (Today.it)
Media libanesi riferiscono di raid dell'esercito israeliano sul Dahieh, periferia sud di Beirut, per cui in precedenza l'Idf aveva emanato ordini di evacuazione, avvertendo la popolazione che avrebbe colpito obiettivi di Hezbollah in quelle zone. (Il Sole 24 ORE)
Ciò è seguito a un precedente sbarramento che ha colpito direttamente vicino a Carmiel, ferendo tre persone. I razzi hanno colpito Kiryat Ata e altre comunità di Haifa ferendo numerose persone e incendiando varie aree. (Italia Oggi)
La periferia sud, deserta dalla maggior parte degli abitanti, era già stata presa di mira da raid Idf nella notte che hanno provocato almeno sei morti. Beirut, 13 nov. (il Dolomiti)
L'attacco contro il sobborgo di Dawhet Aramoun. Idf: in raid a Gaza City ucciso terrorista che partecipò al 7 ottobre (Adnkronos)
Una colonna di fumo nero si è alzata sopra il quartiere colpito. Un escavatore sposta le macerie che invadono le strade di Beirut, colpita 3 volte in 24 ore da raid israeliani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)