Aquaculture Africa 2024: nuove prospettive per l’economia blu

Aquaculture Africa 2024: nuove prospettive per l’economia blu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete ESTERI

Aquaculture Africa 2024: nuove prospettive per l’economia blu – L’edizione 2024 di Aquaculture Africa, evento di punta per l’industria dell’acquacoltura, si terrà dal 19 al 22 novembre ad Hammamet, in Tunisia. La conferenza riunirà esperti e attori chiave del settore provenienti da tutto il mondo, con l’obiettivo di favorire collaborazioni strategiche tra produttori, istituti di ricerca, ONG e agenzie governative. (PesceInRete)

Su altre testate

BEIRUT – “Non ci sono truppe israeliane nel nostro villaggio e da quanto ne so non ce ne sono in territorio libanese. Milad Al Alam è il sindaco di Rmeich, un villaggio cristiano nel Sud del Libano proprio a ridosso della linea Blu, dista un paio di miglia dalla frontiera dove, da ieri notte, le forze israeliane hann… (la Repubblica)

Colpiti nuovamente il sud del Paese e la capitale Beirut: in particolare, l’esercito di Tel Aviv ha esortato i civili ad allontanarsi da due edifici nel quartiere di Dahye e dalla zona di Choueifat Al-Amrousieh. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ISRAELE VS LIBANO (Limes)

Nasrallah, ultimo addio è un mistero: verso sepoltura in luogo segreto in Libano

Pagine Esteri, 1 ottobre 2024 – Mentre Israele avvia l’invasione del Libano del sud cercando di approfittare della apparente vulnerabilità di Hezbollah, decapitato in pochi giorni dei suoi leader politici e militari, i media libanesi riferiscono indiscrezioni sulle indagini in corso riguardanti l’assassinio di Hassan Nasrallah, il segretario generale del movimento sciita, compiuto venerdì scorso da Israele. (Pagine Esteri)

L’escalation in Medio Oriente è sfociata in una guerra regionale. Con l’invasione israeliana del Libano e l’attacco missilistico iraniano su Israele, il Medio Oriente è in guerra totale. (La Stampa)

Fonti della sicurezza libanese hanno confermato che il corpo del leader Hezbollah è stato recuperato intatto dal luogo del raid nella periferia sud della capitale libanese (Adnkronos)