“Gli tagliarono la testa, così hanno ucciso Ciadamidaro” – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il racconto del vice Questore Paolo Leone CATANIA – Mafia ad Adrano: “Meteora” è stato il nome dato all’operazione della Polizia etnea che riguarda il clan Santangelo e quello dei Mazzei. Seguito naturale del blitz “Meteorite” dell’ottobre del 2006. Le indagini della Squdra mobile hanno fatto luce sul caso di lupara bianca legato alla vittima Nicola Ciadamidaro. E il racconto del vice questore, Paolo Leone, sull’assassinio di Ciadamidaro è drammatico. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, esprime il proprio sentito plauso alla Polizia di Stato della Questura di Catania e al Commissariato di Adrano per l’operazione di grande rilevanza che ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 18 persone coinvolte in gravi reati di omicidio aggravato dalle finalità mafiose, associazione mafiosa e porto e detenzione illecita di armi. (Tele Video Adrano)
S. Adrano (che hanno agito sotto il diretto coordinamento della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di... (Virgilio)
Attiva la lettura vocale Le indagini hanno consentito di individuare gli esecutori materiali di un omicidio commesso nel 2016 nonché le persone chiamate a ricoprire i ruoli di vertice del clan... (Virgilio)
Diciotto persone sono state arrestate con l’accusa di omicidio, associazione mafiosa (clan Santangelo di Adrano e clan Mazzei di Catania) e porto e detenzione illegale di armi. Dalle prime ore di oggi, la Polizia di Stato ha eseguito un’operazione antimafia ad Adrano (CT), denominata “Meteora”. (BlogSicilia.it)
Sono solo alcuni dei dettagli del blitz della polizia denominato Meteora. Un caso di lupara bianca – con il corpo che non è stato mai ritrovato – nell’ambito delle dinamiche mafiose locali per vendicare altri fatti di sangue. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Le indagini hanno preso origine dalle dichiarazioni del collaboratore Giovanni La Rosa in sede di interrogatorio. (Quotidiano di Sicilia)