Le classifiche di CdM dopo Beaver Creek: per la generale è... caos! E Lara Gut-Behrami arriva...

Poche sorprese nelle scelte di alcune delle principali nazionali verso il week-end di prove tecniche in Val d'Isère: sabato Odi, su una delle sue piste preferite, proverà a fermare la striscia negativa tra le porte larghe, anche se la Norvegia (e Braathen...) fa paura. Germania senza l'infortunato Holzmann e con Schmid e Strasser in cerca di riscatto tra gigante e slalom. (NEVEITALIA.IT)

Su altri media

Esordisce così Sofia Goggia quando le chiedono di spiegare cosa si provi a vincere la 25esima prova di Coppa del Mondo in carriera. "Un ritorno perfetto in gara, meglio di così non potevo chiedere". (La Gazzetta dello Sport)

Ma c’è anche un piccolo segreto nella vittoria di Sofia Goggia nel superG di Beaver Creek, la 25ª in Coppa del mondo, una delle più intense di sempre dopo un calvario di dieci mes… La resilienza, certo. (la Repubblica)

Sci, Goggia: "Arrivata al cancelletto libera e serena" 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Goggia, il cyborg delle nevi più forte di sette operazioni

"Non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così dopo una vittoria, meglio non potevo fare e sono molto contenta di essermi presentata al cancelletto bella libera e serena, senza pensare minimamente al fatto che rientravo dall'infortunio. (Sport Mediaset)

Personaggio totale. Sofia balla sul mondo . (Tuttosport)

Quest’estate Sofia Goggia ha pensato di ritirarsi. Se quest’estate le veniva da piangere sentendo il metallo di placca e viti nelle articolazioni, allora, quando era più giovane e fragile, confessò di aver passato cinque mesi di d… (la Repubblica)