Vita e morte di Kris Kristofferson, un gigante americano

Vita e morte di Kris Kristofferson, un gigante americano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto Kris Kristofferson, l’uomo che ha contributo a trasformare i testi in letteratura e la scrittura di canzoni in una forma d’arte. Era un poeta romantico, un cantastorie folk, uno storyteller country. Aveva 88 anni. La sua portavoce Ebie McFarland ha spiegato che è mancato sabato 28 settembre nella sua abitazione di Maui, nelle Hawaii, circondato dalla famiglia. Non è stata resa nota la causa del decesso. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Non solo film e musica: in qualche modo nel mondo di Kris Kristofferson, cantante e attore statunitense scomparso il 28 settembre a 88 anni, c'erano anche i motori. Si tratta della Ferrari Daytona e di un camion. (La Gazzetta dello Sport)

Kris Kristofferson è morto all'età di 88 anni nella sua casa a Maui, alle Hawaii. Grazie per averlo amato in tutti questi anni e quando vedete un arcobaleno, sappiate che ci sta sorridendo dall'alto». (ilmessaggero.it)

Kris Kristofersson, cantante/attore/icona, è morto a Maui, alle Hawaii il 28... Affascinante e 70s forever. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Addio a Kris Kristofferson

Kris Kristofferson si è spento all’età di 88 anni È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto serenamente sabato 28 settembre a casa. (Radio Deejay)

Kris Kristofferson, musicista country e star del cinema e della tv, è morto sabato 28 settembre nella sua casa di Maui, alla Hawaii. (Sky Tg24 )

Lascia la moglie Lisa e otto figli. Aveva 88 anni. (cinematografo.it)